Questa pomeriggio l’ultimo allenamento dei granata prima della sfida contro il Carpi in programma domani sera allo Stadio Tombolato di Cittadella alle ore 20.30.
Mister Venturato ne convoca 21: rientrano Chiaretti e Benedetti, non ci saranno capitan Iori (squalificato) e Litteri (febbricitante), ancora ai box Iunco, Siega e Strizzolo.
Questa la lista dei disponibili:
PORTIERI:
1 Alfonso
12 Paleari
DIFENSORI:
2 Salvi
3 Benedetti
6 Scaglia
13 Varnier
14 Pezzi
19 Pelagatti
24 Adorni
28 Camigliano
CENTROCAMPISTI:
7 Schenetti
8 Lora
15 Caccin
16 Bartolomei
20 Pasa
25 Maniero
27 Settembrini
ATTACCANTI:
10 Chiaretti
11 Kouame
18 Arrighini
26 Fasolo
Alcune parole di mister Venturato alla vigilia del match:
“Dobbiamo essere consapevoli che abbiamo fatto un buon girone d’andata, mancano ancora 2 partite, potevamo ottenere qualcosa in più ma non l’abbiamo fatto. Ora inutile guardarsi indietro e pensare a quello che poteva essere, guardiamo avanti in modo determinato e voglioso cercando qualcosa in più di quello fatto finora. Ogni gara ha la sua difficoltà, lo dimostra la classifica, squadre che hanno giocatori, organizzazione. Dobbiamo essere bravi a vivere la partita e giocarcela con determinazione e autorità“.
“Domani contro una squadra che ha cambiato qualcosa, con un mister che ha la voglia di giocarsi un’occasione importante in una piazza importante. Una gara molto difficile, alla sera e col freddo, tante situazioni che durante la gara diventeranno determinanti”.
“Per crescere bisogna fare qualcosa in più, pensiamo solo a domani sera ora, contro un Carpi che sa coprirsi bene e ripartire e con giocatori di valore. Attenzione e concentrazione, curare i dettagli è fondamentale, mi aspetto una partita dura e difficile”.