Cittadella – Empoli è l’appuntamento della 27ª giornata di Serie B in programma domani alle ore 15.00 allo Stadio Tombolato di Cittadella.

Questa mattina la rifinitura, sono in 21 a disposizione per la sfida alla capolista.
SiegaIunco e Liviero non ci saranno, a loro si aggiungono Varnier e Salvi fermati dal Giudice sportivo, prima convocazione per Thomas Vettorel, portiere classe 2000 della formazione Primavera.

La lista dei convocati:

PORTIERI:
1 Alfonso
12 Paleari
22 Vettorel

DIFENSORI:
3 Benedetti
6 Scaglia
14 Pezzi
15 Caccin
19 Pelagatti
24 Adorni

CENTROCAMPISTI:
4
 Iori
7 Schenetti
8 Lora
16 Bartolomei
20 Pasa
25 Maniero
27 Settembrini

ATTACCANTI:
10 Chiaretti
11
 Kouame
17 Strizzolo
18 Arrighini
29 Vido

Alcune parole del mister granata dopo la rifinitura di oggi:

Quello che abbiamo fatto fino a oggi è sicuramente gratificante, ci da morale ed entusiasmo. Chiaro che nel calcio è così, quando fai risultato si creano delle aspettative. Ogni avversario va vissuto con grande impatto e voglia, i risultati ci portano serenità e affrontare la gara di domani con questo spirito ci può aiutare”.

Gli stimoli in partite così sono “semplici da trovare” perché giochi contro una formazione di prestigio, che anche in Serie A ha dimostrato di essere capace. Quest’anno si stanno riconfermando, da anni giocano un bel calcio, hanno un certo atteggiamento in campo e domani sarà una bella partita da giocare”.

Cerchiamo di essere protagonisti, è il momento giusto. La squadra non ha avuto alti e bassi, è mancato qualche risultato in casa ma le prestazioni ci sono sempre state e venivano confermate fuori casa. Ma non sarà facile, il favorito resta l’Empoli”.