Questo pomeriggio la squadra granata ha sostenuto l’ultimo allenamento in vista di CITTADELLA – SPEZIA, 33ª giornata che si giocherà domani sera alle ore 20.30 allo Stadio Tombolato.

Sono rientrati oggi e si sono allenati con i compagni i nazionali Varnier, Vido e Kouame; non ci saranno invece Salvi (contusione al ginocchio) e Bartolomei (contusione alla caviglia). Torna tra i convocati Iunco, bentornato Mino!

Questa la lista dei 21 convocati:

PORTIERI:
1 Alfonso
12 Paleari

DIFENSORI:
3 Benedetti
6 Scaglia
13 Varnier
14 Pezzi
19 Pelagatti
24 Adorni

CENTROCAMPISTI:
4
 Iori
5 Lora
7 Schenetti
8 Iunco
20 Pasa
25 Maniero
27 Settembrini

ATTACCANTI:
10 
Chiaretti
11 Kouame
17 Strizzolo
18 Arrighini
26 Fasolo
29 Vido

Queste alcune parole di mister Venturato dopo la rifinitura:

“I nostri 3 nazionali hanno giocato tutti, chi più chi meno, nei rispettivi impegni martedì. Per domani sera sono a disposizione, vedremo domani come stanno, sicuramente il loro momento è favorevole e lo porteranno al resto della squadra“.

Domani arriva lo Spezia, fare una prestazione importante è fondamentale, dopo 4 giorni dall’ultima e contro una squadra di valore. Hanno preso gol allo scadere nell’ultima e arriveranno con la voglia di rifarsi. Dobbiamo essere come sempre molto bravi, attenti”.

Le prossime partite saranno tutte e 10 delle finali, non solo domani. Non sono amante degli alibi, a Venezia l’arbitro ha preso una decisione anche se secondo noi ci stava il gol. Abbiamo perso perché abbiamo commesso degli errori, bisogna essere consapevoli degli errori e capaci di far meglio”.