Oggi pomeriggio al “Tombolato” la rifinitura dei granata, domani sera allo Stadio “Tombolato” l’ 11ª giornata del Campionato di Serie B, CITTADELLA – VENEZIA (ore 20.30) sarà il secondo turno infrasettimanale della stagione.

Mister Venturato deve ancora rinunciare a Camigliano, tornano tra i convocati Filippo Scaglia e Filippo Lora.

Ecco la lista dei 23 convocati:

PORTIERI:
Alfonso
12 Paleari

DIFENSORI:
2 Salvi
3 Benedetti
6 Scaglia
13 Varnier
14 Pezzi
19 Pelagatti
24 Adorni

CENTROCAMPISTI:
4 Iori
7 Schenetti
8 Lora
15 Caccin
16 Bartolomei
20 Pasa
21 Siega
27 Settembrini

ATTACCANTI:
8 Iunco
9 Litteri
10 Chiaretti
11 Kouame
17 Strizzolo
18 Arrighini

Le parole di mister Venturato dopo la rifinitura:

“Il Campionato di Serie B fortunatamente è lungo e i momenti di difficoltà o appannamento esistono. Questo non è sicuramente un periodo positivo per i risultati, dobbiamo rimetterci in gioco e cercare di fare risultato”.

“Venerdì scorso il Bari ha sfruttato i nostri tanti errori e ha meritato di vincere, una squadra che fa molti errori, io per primo, non merita di vincere. Riconcentriamoci sul Venezia, miglioriamo e affrontiamola col piglio giusto”.

“Il Venezia arriva da due stagioni incredibili e in questo inizio sta dimostrando di avere valori importanti, sarà un impegno tosto, la classifica è cortissima e fare punti diventa importante. Dobbiamo però avere la serenità giusta di andarci a giocare la partita e non avere timori”.

“Siamo in un campionato di alto livello, dobbiamo conoscere il nostro limite e cercare di superarlo. Abbiamo giocatori bravi, capaci e che possono non concedere nulla agli avversari. Dobbiamo fare il nostro gioco, mantenere la nostra identità e fare le partite con quella cattiveria ed entusiasmo che fanno si che possiamo superare i momenti di difficoltà che incontreremo”.