Questa mattina la squadra granata è partita in direzione Perugia dove domani alle ore 15.00 affronterà la squadra umbra nella 9ª giornata del campionato di Serie B Conte.it.

Mister Venturato dopo Pascali dovrà rinunciare anche a Filippo Scaglia che nell’ultimo allenamento ha accusato un fastidio muscolare alla coscia sinistra, condizioni da valutare nei prossimi giorni.

Si aggrega dalla Primavera Marco Varnier, questo l’elenco completo dei 20 convocati:

PORTIERI | Alfonso, Paleari.

DIFENSORI | Benedetti, Pasa, Pedrelli, Martin, Pelagatti, Salvi, Varnier.

CENTROCAMPISTI | Bartolomei, Iori, Lora, Paolucci, Schenetti, Valzania.

ATTACCANTI | Arrighini, Chiaretti, Kouame, Litteri, Strizzolo.

Queste alcune dichiarazioni del mister poco prima della partenza:

“Gli infortuni fanno parte delle cose che succedono e che mettiamo in preventivo durante tutto l’anno, non è una cosa grave, Scaglia riposerà questa partita ma abbiamo le soluzioni. Ci sono altri giocatori importanti che si sono sempre allenati con attenzione e partecipazione, rimaniamo una squadra che sa stare in campo e che può giocare con la sua quadratura anche se ci sono delle assenze.”

“Col Frosinone abbiamo concesso troppo e potevano fare anche il quarto gol su errore nostro. Questo in Serie B non deve succedere, se gli avversari sono più forti devono sudare la vittoria e non dobbiamo regalare niente.
Dobbiamo essere bravi a capire questo ed averlo sempre in testa.”

“Dobbiamo essere come sempre bravi a preparare la gara contro una squadra che ha ambizioni, voglia e giocatori importanti, squadra che dimostra la sua identità indipendentemente da chi gioca. E’ sempre il campo poi che determina tutto e a Perugia dobbiamo mettere qualcosa in più rispetto agli umbri altrimenti non sarà facile.”

Clicca QUI per scaricare la CARTELLA STAMPA di Perugia – Cittadella (FootballData).