Questa mattina al “Tombolato” la rifinitura dei granata, domani sera allo Stadio “San Nicola” la 10ª giornata del Campionato di Serie B, BARI – CITTADELLA.

Mister Venturato convoca capitan Iori, ancora indisponibile Camigliano, Scaglia andrà sabato a giocare con la Primavera impegnata sul sintetico del Tombolato contro la Pro Vercelli.

Ecco la lista dei 22 convocati per Bari:

PORTIERI:
Alfonso
12 Paleari

DIFENSORI:
2 Salvi
3 Benedetti
13 Varnier
14 Pezzi
19 Pelagatti
24 Adorni

CENTROCAMPISTI:
4 Iori
7 Schenetti
15 Caccin
16 Bartolomei
20 Pasa
21 Siega
27 Settembrini

ATTACCANTI:
8 Iunco
9 Litteri
10 Chiaretti
11 Kouame
17 Strizzolo
18 Arrighini
30 Bizzotto

Le parole di mister Venturato dopo la rifinitura:

“Con la Cremonese abbiamo subito due situazioni e due gol, cose che capitano raramente ma capitano. Credo che dobbiamo essere più bravi noi, più maturi, più efficaci e concreti. Dobbiamo puntare sulle nostre capacità e la voglia di migliorarci. Bisogna lavorare tanto, avere l’umiltà giusta e i piedi per terra andando a mettere in campo quelle che sono le nostre capacità in modo concreto”.

“Qualsiasi tipo di situazione è sempre recuperabile in un campionato come questo, chiaro le sconfitte non ti danno quella sicurezza e soprattutto quella continuità che serve. Anche se abbiamo 3 gare in 8 giorni dobbiamo avere la voglia di provare a giocare il nostro calcio, cercare il risultato contro ogni avversario”.

“Squadra, piazza e stadio importanti domani a Bari, ma credo che sia bello giocare queste partite. Faremo come sempre la nostra partita senza timore. Con due partite in 3 giorni vedremo di avere la squadra più fresca in campo cercando nel contempo di migliorare le nostre lacune”.