Cittadella – Bari è l’appuntamento della 31ª giornata di Serie B in programma domani alle ore 15.00 allo Stadio “Tombolato” di Cittadella.
Questa mattina la rifinitura, sono in 22 a disposizione di mister Venturato. Non ci sarà Benedetti per un piccolo fastidio muscolare. Non convocati Iunco, a lavoro anche con la squadra, Liviero, che ha tolto il gesso e ha iniziato la settimana scorsa la riabilitazione, e Siega a lavoro a Pavia.
Questa la lista dei convocati:
PORTIERI:
1 Alfonso
12 Paleari
DIFENSORI:
2 Salvi
6 Scaglia
13 Varnier
14 Pezzi
15 Caccin
19 Pelagatti
24 Adorni
CENTROCAMPISTI:
4 Iori
5 Lora
7 Schenetti
16 Bartolomei
20 Pasa
25 Maniero
27 Settembrini
ATTACCANTI:
10 Chiaretti
11 Kouame
17 Strizzolo
18 Arrighini
26 Fasolo
29 Vido
Qualche passaggio della conferenza del mister granata:
“Giochiamo contro una squadra molto forte, costruita per vincere e cercare di essere protagonista in questo campionato. All’andata il Bari ha espresso un buon calcio ed ha avuto la meglio, una delle nostre partite più sottotono ma merito a loro, anche per questo dovremo aver rispetto del nostro avversario e cercare di essere attenti dal primo all’ultimo minuto”.
“Una delle formazioni con la rosa più ampia e più forte in assoluto. Ci giocheremo come sempre la partita con le nostre caratteristiche, puntiamo a fare quello che sappiamo ma anche qualcosa in più. Dobbiamo avere la voglia di puntare a crescere ancora”.
“I tanti punti fatti finora con ancora molte partite da giocare devono essere uno stimolo importante. Sotto questo punto di vista c’è la voglia, certamente va concretizzata e messo in campo. Per quanto riguarda Vido e Varnier – freschi di convocazione in Under 21 – ritengo che abbiamo 2 giovani molto bravi che sono considerati dalla Nazionale alle spalle di quella maggiore. Dispiace non averli ma dobbiamo viverla nel modo giusto, ho altrettanti giocatori con valori importanti che mi permetteranno di mettere in campo una squadra competitiva”.