Questo pomeriggio l’ultimo allenamento del Cittadella prima della gara infrasettimanale di domani sera.

Al Tombolato Cittadella – Cesena, quinta giornata del campionato di Serie B, fischio d’inizio alle ore 20.30.

Tutte le info biglietti cliccando QUI.

Ancora indisponibili StrizzoloScaglia, Lora e Maniero (problema al collaterale), a loro si aggiunge Alfonso uscito dopo il primo tempo di Novara e alle prese con una infiammazione al ginocchio.

Ecco la lista dei 22 convocati:

PORTIERI
12 Paleari
22 Corasaniti

DIFENSORI
2 Salvi
3 Benedetti
13 Varnier
14 Pezzi
19 Pelagatti
24 Adorni
28 Camigliano

CENTROCAMPISTI
4 Iori
7 Schenetti
15 Caccin
16 Bartolomei
20 Pasa
21 Siega
27 Settembrini

ATTACCANTI
8 Iunco
9 Litteri
10 Chiaretti
11 Kouame
18 Arrighini
30 Bizzotto

Mister Venturato ha parlato ai giornalisti, ecco alcuni passaggi della conferenza:

“Avrei preferito aver finito la partita di Novara diversamente e ora avere la stessa voglia che abbiamo di tornare in campo. Nel calcio è importante avere l’atteggiamento giusto sempre. Abbiamo fatto una gara discreta ma negli ultimi 25 metri siamo stati troppo leziosi e superficiali”.

“Ora andiamo a giocare contro il Cesena e la gara diventa importante anche sotto il profilo del risultato. Deve esserci la tensione giusta ma dovremo avere anche la mente sgombra per andarcela a giocare contro una squadra che arriva da un risultato importante”.

“Sono rimasti sostanzialmente quelli dell’anno scorso inserendo Cacia e Jallow oltre all’innesto di giovani di prospettiva. Sarà una partita molto dura, il tempo non sarà clemente, si gioca la sera: bisognerà affrontarla col piglio giusto e molto rispetto per l’avversario”.