Questa mattina la rifinitura al Tombolato, domani, con fischio d’inizio alle ore 15.00 allo Stadio “Tombolato”Cittadella e Foggia si affronteranno nella 38ª giornata del campionato di Serie B.

Sono 20 i convocati:

PORTIERI:
1 Alfonso
12 Paleari

DIFENSORI:
Salvi
3
 Benedetti
Scaglia
13
 Varnier
14 Pezzi
19 Pelagatti
24 Adorni

CENTROCAMPISTI:
4
 Iori
5 Lora
7 Schenetti
16 Bartolomei
20 Pasa
27 Settembrini

ATTACCANTI:
10 
Chiaretti
11 Kouame
17 Strizzolo
18 Arrighini
29 Vido

Queste alcune parole di mister Venturato dopo la rifinitura di oggi:

“Domani è una partita determinante nel risultato e lo saranno anche tutte le rimanenti, non abbiamo opportunità di rifarci. Fare conti serve a poco, dal punto di vista pratico dobbiamo pensare al Foggia, proviamo a fare qualcosa di importante contro una squadra capace e con qualità. Hanno migliorato l’esperienza a gennaio e hanno fatto un girone di ritorno incredibile.”

Ci sono ancora molti scontri diretti nella griglia ipotetica dei play-off, è importante avere l’obbiettivo in testa di raggiungerli, sappiamo che sarà difficile, va conquistato in campo. Il Foggia prova a giocare e ha la capacità di farlo, verrà a fare la sua partita, cercheremo di mantenere la nostra identità come sempre.”

Abbiamo nuovamente 3 partite in una settimana, cercherò di mettere la migliore formazione in ogni occasione. Giochiamo domani alle 15.00 e martedì a mezzogiorno, avere la rosa a disposizione è una risorsa importante.”