Questa mattina la rifinitura al Tombolato, domani, con fischio d’inizio alle ore 15.00 allo Stadio “Tombolato”, Cittadella e Foggia si affronteranno nella 38ª giornata del campionato di Serie B.
Sono 20 i convocati:
PORTIERI:
1 Alfonso
12 Paleari
DIFENSORI:
2 Salvi
3 Benedetti
6 Scaglia
13 Varnier
14 Pezzi
19 Pelagatti
24 Adorni
CENTROCAMPISTI:
4 Iori
5 Lora
7 Schenetti
16 Bartolomei
20 Pasa
27 Settembrini
ATTACCANTI:
10 Chiaretti
11 Kouame
17 Strizzolo
18 Arrighini
29 Vido
Queste alcune parole di mister Venturato dopo la rifinitura di oggi:
“Domani è una partita determinante nel risultato e lo saranno anche tutte le rimanenti, non abbiamo opportunità di rifarci. Fare conti serve a poco, dal punto di vista pratico dobbiamo pensare al Foggia, proviamo a fare qualcosa di importante contro una squadra capace e con qualità. Hanno migliorato l’esperienza a gennaio e hanno fatto un girone di ritorno incredibile.”
“Ci sono ancora molti scontri diretti nella griglia ipotetica dei play-off, è importante avere l’obbiettivo in testa di raggiungerli, sappiamo che sarà difficile, va conquistato in campo. Il Foggia prova a giocare e ha la capacità di farlo, verrà a fare la sua partita, cercheremo di mantenere la nostra identità come sempre.”
“Abbiamo nuovamente 3 partite in una settimana, cercherò di mettere la migliore formazione in ogni occasione. Giochiamo domani alle 15.00 e martedì a mezzogiorno, avere la rosa a disposizione è una risorsa importante.”