Questa mattina l’ultimo allenamento di rifinitura dei granata che domani, con fischio d’inizio alle ore 21.00, affrontano allo Stadio OLIMPICO di Roma la Lazio negli ottavi di finale della TIM CUP.
Traguardo storico per i granata che per la terza volta in questa stagione affronteranno una formazione di Serie A.

Mister Venturato non ha ancora a disposizione gli infortunati SiegaIunco, Strizzolo, ritorna Camigliano dopo un lungo stop.

Sono 22 i convocati per la gara di domani:

PORTIERI:
Alfonso
12 Paleari

DIFENSORI:
2 Salvi
3 Benedetti
6 Scaglia
13 Varnier
14 Pezzi
19 Pelagatti
24 Adorni
28 Camigliano

CENTROCAMPISTI:
Iori
7
 Schenetti
8 Lora
16 Bartolomei
20 Pasa
25 Maniero
27 Settembrini

ATTACCANTI:
9 Litteri
10 Chiaretti
11 Kouame
18 Arrighini
26 Fasolo

Queste alcune parole di mister Venturato prima della partenza per Roma:

“Una partita di prestigio contro una squadra che negli ultimi due anni sta facendo benissimo in una categoria sopra la nostra. Sfida secca in 90 minuti e quindi proveremo come sempre a giocarcela, sappiamo che servirà un’impresa ma è lecito provarci”.

“Mi aspetto una Lazio che, indipendentemente da chi saranno gli interpreti, avrà grande compattezza, fisicità ma anche qualità tecniche in tutta la rosa. Difficoltà altissima ma il bello del calcio è anche questo, andiamo a giocare contro una delle prime 5 squadre d’Italia, noi ci proveremo con l’atteggiamento giusto”.

“Dal punto di vista della motivazione c’è voglia di rifarsi dopo sabato, ma è vero anche che è una competizione diversa, in gara unica, e credo sia giusto concentrarsi solo su questa gara con la serenità giusta”.