Nemmeno il maltempo riesce a fermare la macchina organizzativa dei tifosi granata che si sono riversati a Lavarone per festeggiare la nuova stagione. Oltre 500 le presenze. Tifosi arrivati con 5 pullman e tante auto private, oltre ai vacanzieri che si trovavano in zona. L’organizzazione come sempre precisa ed efficace del Centro Coordinamento Granata, il servizio cucina curato dal Club “Granata Cittadellese” del Presidente Roberto Zanon e il servizio ai tavoli dello staff della sagra di Ca’ Onorai hanno permesso l’ottima riuscita della giornata con colazione e ricco pranzo.
Tra gli ospiti anche tre delegazioni di Cesena, Modena e Cremonese, squadre con le quali i club granata hanno intrattenuto piacevoli terzi tempi durante le gare di campionato.
Nel pomeriggio dopo una passeggiata tra i boschi e un giro al lago è arrivato il tempo di vedere il nuovo Cittadella scendere in campo. Sicuramente i tifosi non sono rimasti delusi. 3 gol per i padroni di casa e una partita, per quanto possa contare in questo avvio di preparazione, condotta con personalità e bel gioco. L’appuntamento in altura è adesso per mercoledì alle 17.00 dove il Citta affronterà l’ultimo test a Lavarone contro l’Asiago Team. Sabato la discesa in pianura dove a Montebelluna con inizio alle ore 18.00 si terrà un triangolare tra Cittadella, Bassano e i padroni di casa.