La grande festa per una salvezza cercata, combattuta e meritata sul campo può avere inizio. Un assaggio l’abbiamo già avuto con il rientro da Lanciano: tifosi, staff e poi anche i giocatori si sono uniti a festeggiare fino al mattino la grande impresa granata.
Tutto proseguirà giovedì 5 giugno dalle ore 20.45 in piazza Pierobon a Cittadella (fronte Duomo). Tutta la famiglia granata sarà presente ad abbracciare e festeggiare con i tifosi l’ennesima grande salvezza, che porterà il Cittadella l’anno prossimo ad affrontare il settimo anno consecutivo di serie cadetta.

L’assessorato Allo Sport di Cittadella in collaborazione con l’ A.S. Cittadella Calcio organizza la “FESTA SALVEZZA 2014” giovedì 5 giugno alle ore 20.45 in Piazza Pierobon, sarà occasione per salutare e ringraziare la squadra e dirigenza prima della pausa estiva per la storica salvezza 2014.
Presente la squadra, i dirigenti, l’amministrazione comunale.
L’ Amministrazione e la Società  con questa manifestazione vogliono salutare e ringraziare tutti i tifosi, sempre più numerosi, che hanno sostenuto le imprese della squadra granata.

Vi aspettiamo numerosi a salutare e ringraziare la squadra.