Lanciato il nuovo official site per l’ A.S. CITTADELLA. Servizio web riproposto ora in una piattaforma on-line ricca e innovativa: un’ interfaccia e un layout aggiornato insieme alle dotazione di funzionalità più avanzate. E’ dedicato non solo agli appassionati e ai tifosi di questa grande squadra, ma anche a qualsiasi utente web in grado di apprezzare un’ esperienza unica legata alla competitività sportiva e al gioco del calcio.

Contenuti speciali, gallery e news di primo piano, grazie ad uno strumento informativo ingegnerizzato ad hoc, vengono organizzati per gli approfondimenti destinati agli sportivi più esigenti, ma consentendo al contempo una navigazione pluritematica e a più livelli di interesse.

Con questo nuovo progetto dedicato ai granata, l’Associazione Sportiva Cittadella realizza un suo primo step verso una vision più incisiva sul fronte globale dell’ICT , anche attraverso l’implementazione di  nuove forme di comunicazione, non solo attraverso il web ma anche in ambito mobile, a breve verrà lanciata una App per i principali OS mobili (iOS, Android) attraverso la quale tifosi e appassionati potranno essere ancora più in sintonia con la squadra e tra di loro.