Inaugurato ieri sera il nuovo Club granata “Le Mura” grazie alla collaborazione tra la famiglia Tessarollo e i titolari del Ristorante “Torre di Malta” di Cittadella.

Il nuovo club dimostra ancora una volta l’attaccamento dei tifosi granata a Cittadella e alla squadra. Come ha detto anche il nostro Presidente Andrea Gabrielli intervenuto per l’occasione: se nasce un club anche dopo essere retrocessi significa che stiamo lavorando nel modo giusto.

Alla serata presenti anche il Direttore Generale Stefano Marchetti, il Vice Presidente Giancarlo Pavin e l’Amministratore Delegato Mauro Michelini. Mister Venturato e Andrea Pierobon dello staff oltre al capitano Manule Iori, Gianluca Litteri e Lucas Chiaretti.

Un ricco buffet e una torta spettacolare hanno deliziato il palato dei tifosi accorsi per l’occasione.

IMG_3729

Da sinistra: il titolare di “Torre di Malta” Francesco Peruzzo, Franco Tessarollo, il Direttore Stefano Marchetti, il Vice Presidente Giancarlo Pavin, il Presidente Andrea Gabrielli e la Presidentessa del Club Emanuela Signoretto.

 

Lunedì scorso presso la Pizzeria “Mare Chiaro”  la splendida iniziativa del Club “I Love Citta” che anche quest’anno per Natale farà beneficenza.

Presentati i CALENDARI GRANATA 2016, acquistabili allo Stadio Tombolato in occasione dei prossimi match casalinghi oppure il 20 dicembre in Piazza Pierobon a Cittadella. Per tutta la giornata sarà presente un gazebo del club che darà la possibilità a tutti di acquistare il calendario ed altri gadget.

Tutto il ricavato delle vendite andrà devoluto all’associazione “Cittadella Vita” che aiuta le donne che si trovano a vivere una maternità difficile.

IMG_3719