La Società Atalanta Calcio comunica che sono in vendita i tagliandi del settore ospiti per assistere ad Atalanta – Cittadella, gara del III turno di Tim Cup in programma sabato 15 agosto alle 20.45 allo stadio “Atleti Azzurri d’Italia”.

Sarà possibile acquistare i tagliandi del settore Ospiti fino alle 19 di venerdì 14 agosto.

I tagliandi potranno essere acquistati presso i punti Lis Lottomatica della rete nazionale abilitati alla vendita dei tagliandi calcio “Ospiti”.

Il prezzo del biglietto è di € 5,00.

La vendita dei tagliandi del settore Ospiti è riservata ai titolari di tessera del tifoso CITTA CARD (fidelity card dell’A.S. Cittadella) e ai titolari della Tessera VIVO AZZURRO  (Tessera del Tifoso della F.I.G.C.).

E’ vietata la vendita ai residenti nella Regione Veneto.
Sono esclusi dalle limitazioni i possessori di Tessera del Tifoso.

In occasione di Atalanta-Cittadella saranno attuate le Facilitazioni previste al Punto T1.1 Lettera A  varate dalla Task Force per la sicurezza delle manifestazioni Sportive:

T1.1 LETTERA A
è consentito l’acquisto dei tagliandi per il settore ospiti in modalità home ticketing (stampa a casa) per i sostenitori dell’A.S. CITTADELLA collegandosi al seguente link con l’obbligo di riconoscimento della CITTA CARD (fidelity card dell’A.S. Cittadella).

Al fine di evitare le problematiche relative al riconoscimento delle CITTA CARD invitiamo i tifosi ospiti del Cittadella a provvedere all’autorizzazione delle Fidelity Card sul circuito Lis / Ticketone attraverso il seguente link.