Granata, gialla e bianca come da tradizione, dettagli celesti e diverse trame per ogni colorazione!

Mizuno, storica azienda giapponese produttrice di abbigliamento e calzature sportive, sarà legata all’ A.S. Cittadella per altre due stagioni dopo l’accordo firmato nel giugno 2019.

Come testimonia il claim “Reach Beyond, la casa giapponese ha sempre messo la performance sportiva al primo posto, celebrando coloro che ne condividono lo stesso valore. Spingersi oltre i confini, superare le aspettative e raggiungere obiettivi ambiziosi sono i principi che hanno ispirato la nascita di Mizuno, e grazie ai quali il marchio è diventato un punto di riferimento per gli atleti più esperti ed esigenti.

Oltre allo sviluppo e alla commercializzazione di una vasta gamma di articoli sportivi, il brand si impegna a incrementare la disponibilità di prodotti con lo scopo di promuovere lo sport attraverso attività di sostegno agli atleti e di sponsorizzazione degli eventi. Ne è un esempio la linea TeamWear, collezione di abbigliamento tecnico espressamente studiata per squadre e società sportive.

Mizuno vestirà tutto l’A.S. Cittadella, dalla Serie B fino ai più piccoli del Settore Giovanile granata.

In questi scatti tutti i dettagli delle 3 divise che accompagneranno il Cittadella in questa stagione (foto Massimo Felicetti).