E’ andata in scena questa sera, nella cornice dello Stadio Tombolato, la presentazione dell’ A.S. Cittadella 2014/2015.
In una Tribuna Ovest gremita dai tifosi sono stati presentati ad uno ad uno i 20 giocatori che partiranno domenica per il ritiro di Lavarone. Omar Pirovano e Karin De Ponti hanno accolto sul palco il Sindaco Pan, il Presidente Andrea Gabrielli e il Vice Giancarlo Pavin. E’ stato poi il turno di mister Foscarini e del Direttore Generale Marchetti.
Pierluigi Basso in rappresentanza dei tifosi ha introdotto la Festa del Tifoso granata che andrà in scena domenica 27 luglio. Assieme a lui sul palco il Presidente del comitato della Provincia di Padova della Croce Rossa Italiana a presentare un video prodotto in collaborazione con l’A.S. Cittadella sull’importanza del massaggio cardiaco in campo.
E’ stato poi il turno delle quattro modelle che hanno svelato il nuovo look per il prossimo campionato. Come sempre i fuochi d’artificio hanno segnato la chiusura della serata e contemporaneamente dato il via a questa nuova stagione che speriamo sia ricca di soddisfazioni e gioia per tutto il popolo granata.

Nella slideshow di seguito le più belle immagini della serata.