È andata in scena ieri sera nella sala consiliare di Villa Rina la presentazione dell’ A.S. Cittadella 2015/2016. Alla vigilia della partenza per Lavarone la rosa composta dai 24 giocatori (assente solo Cappelletti che raggiungerà il gruppo in Trentino) si è presentata ai tifosi e agli appassionati.

Stefano Albertin e Pierluigi Basso hanno iniziato presentando subito le nuove maglie in 4 colorazioni: le classiche granata, bianca e gialla oltre alla quarta quest’anno di colore arancione. Dopo le quattro miss che hanno sfilato mostrando i nuovi pezzi Garman la sorpresa della serata. A mostrare la nuova divisa della squadra, firmata ancora Nine in the morning, MANUEL IORI, ultimo colpo di mercato del Direttore Stefano Marchetti. Vecchia conoscenza granata e accolto tra gli applausi dai tifosi Manuel sarà a disposizione di mister Venturato già dal ritiro di domani.

La parola poi ovviamente al Presidente Gabrielli, al Direttore Marchetti e al vice Presidente Pavin. Assieme a loro sul tavolo l’Amministratore Delegato Mauro Michelini, l’Assessore allo Sport Francesco Pozzato, il vice Sindaco Luca Pierobon e mister Venturato assieme a tutto il suo staff.

A seguire tutte le notizie sulla festa del Tifoso di domenica prossima 26 luglio e sulla campagna abbonamenti. Per quest’ultima definiti prezzi e offerte, da verificare la partenza della campagna causa gironi della Lega Pro ancora da definire.

Al termine della presentazione un ricco buffet con la pizzeria Mare Chiaro e i vini Astoria.

La squadra sta raggiungendo ora il ritiro di Lavarone. Martedì la prima amichevole contro l’A.S.D. Lovadina alle ore 17.00 sul comunale di Lavarone.

 Alcune immagini della serata (Foto Piran).