Massimiliano Busellato è stato premiato al “Gran Galà del Calcio Triveneto” come miglior giocatore del Cittadella della passata stagione. Nel 2012/13 aveva ricevuto il riconoscimento il capitano Pellizzer, l’anno precedente Nunzio Di Roberto.

Nella serata è in programma presso il Museo del Calcio di Coverciano la premiazione dei migliori giovani italiani Under 19 (classi comprese tra il 1995 ed il 1998) in occasione della 4° edizione de “La Giovane Italia – I talenti del futuro”, guidata dal giornalista di Sky Sport Paolo Ghisoni, Stefano Nava e la sua squadra di lavoro.
Sulla base delle votazioni dei responsabili dei vari settori giovanili, sono stati scelti come ogni anno 16 giocatori, uno per ogni classe di età sono stati selezionati il miglior portiere, difensore, centrocampista ed attaccante.
Tra loro spicca il granata Antonio Barreca, classe 1995 debuttante in B quest’anno e protagonista in tutte le gare del Citta (assieme a Valentini e Cappelletti sempre in campo nelle 15 gare disputate).

Da domani Barreca e Busellato saranno a disposizione di mister Piscedda per la gara della B Italia contro la Russia, in programma mercoledì 26 novembre a Vercelli.