Le eventuali richieste di rimborso dei biglietti per il settore ospiti del Tombolato dovranno essere presentate entro e non oltre sabato prossimo 15 gennaio alle ore 14.00.

  • Per chi ha acquistato i biglietti on-line:
    Ticketone provvederà ad effettuare automaticamente il rimborso sulla carta utilizzata.

  • Biglietti acquistati presso i punti vendita TicketOne:
    Presso il punto vendita in cui è stato effettuato l’acquisto.
    ATTENZIONE: Per poter processare il rimborso è necessario presentarsi con tutti i biglietti contenuti nell’ordine (sia per i titoli cartacei sia per i titoli caricati su tessera/supporto digitale). La mancata presentazione di un solo biglietto dell’ordine, non darà diritto ad ottenere il rimborso.

Ricordiamo che la procedura di rimborso sarà valida da stamattina, giovedì 13 gennaio, e solo fino a sabato 15 gennaio alle ore 14.00. Dopo tale data non sarà più possibile richiedere nessun tipo di rimborso.