Incontro di fine stagione per il Centro coordinamento Club granata svoltosi mercoledì 10 giugno al Ristorante Bar da Godi alla presenza dei responsabili dei sodalizi affiliati e dei due referenti dell’A.S. Cittadella Silvio Bizzotto e Federico Cerantola.

Nella riunione, coordinata da Pierluigi Basso coadiuvato da Lamberto Tellatin e Francesco Rebellato, ogni rappresentante ha illustrato le singole attività del proprio Club con un commento alla stagione appena conclusa, evidenziando tuttavia lo straordinario settennato trascorso in Serie B.

Tutti i Club, dopo un quinquennio di lavoro collettivo, hanno confermato l’impegno per ripartire con il massimo sostegno al Cittadella anche nel nuovo Campionato di Lega Pro, ribadendo la stima al Presidente Andrea Gabrielli e la vicinanza alla proprietà della Famiglia Gabrielli.

Un forte ringraziamento è stato rivolto all’allenatore Claudio Foscarini per il decennio di emozioni che ha fatto vivere ai tifosi del Cittadella.

Profonda considerazione è stata estesa anche al pluriennale lavoro del direttore generale Stefano Marchetti con inoltre uno speciale affetto allo storico vicepresidente Giancarlo Pavin ed a tutta la dirigenza granata per il proficuo legame sorto in questi anni.

E’ stato argomento di discussione anche il nuovo programma stagionale per il 2015/2016, valutando di riproporre la tradizionale “Festa del Tifoso” al ritiro estivo di Lavarone.

Silvio Bizzotto e Federico Cerantola hanno sottolineato il cospicuo lavoro sviluppato assieme in questi anni esponendo le valutazioni societarie ed alcuni aggiornamenti (tra cui i lavori della splendida copertura della Tribuna Est), lodando alcune iniziative benefiche tra le quali quelle portate avanti durante l’annata dai Club “I Love Citta” e il Club di San Giorgio in Bosco.

Infine il tesoriere Giuseppe Callegari ha esposto il bilancio di cassa del C.C.C.G. e ricorda a tutti la convenzione speciale della “Sezione Granata Jesolo”, uno sconto del 10% nei propri tre locali (Hotel Lorenz, Pizzeria Ristorante da Mario e Cucina Moreno) per tutti i tifosi iscritti ai Club granata.