Ancora una volta è successo per il Camp targato Cittadella. Giunto alla sua ottava edizione a metà percorso sono in media 35 i piccoli impegnati per tutta la giornata con i nostri mister. Giochi, sedute di allenamento, piscina e tanto altro per un’estate da vivere con i colori del Cittadella.

16 ragazzi hanno partecipato invece al Lavarone Camp, idea nata quest’anno che ha visto i giovani calciatori allenarsi e vivere come nel vero ritiro dell’ A.S. Cittadella. Presso l’Hotel Cimone di Lavarone e sui campi calcati dalla squadra maggiore è stata una settimana di lavoro e svago, con il contorno delle stupende montagne trentine.

Dal 30 giugno al 5 luglio sarà il turno di Cavallino Treporti. La località balneare e il Ca’ Pasquali Villagge ospiteranno la comitiva granata per una settimana di calcio, sole e mare. Le iscrizioni sono ancora aperte!

Nelle immagini qui sotto i ragazzi in trasferta a Lavarone e a lavoro al Tombolato, con la visita speciale di Andrea Pierobon e Massimiliano Busellato.