Nel pre partita di Cittadella – Spezia un incontro di ormai consueto “Terzo tempo” a Cittadella fra un pullman di tifosi spezzini e una delegazione del Centro Coordinamento Club Granata.

L’iniziativa ha proseguito la tradizione di numerosi “Terzi Tempi” (promossi direttamente dal C.C.C.G. o dai gruppi affiliati) all’insegna dei valori sportivi e del motto “avversari in campo e amici fuori” della Federazione Italiana Sostenitori Squadre Calcio (F.I.S.S.C.). C’è stato un caloroso riabbraccio tra Giovanni Borsa e lo spezzino Pierluca Romano, che all’andata erano intervenuti alla trasmissione di Rai 2 ‘B come Sabato’ dallo Stadio “Alberto Picco”.

Il pullman della comitiva spezzina guidata da Fabrizio Sarti è arrivato “Da Franco” in Borgo Treviso e durante la spaghettata c’è stato un reciproco scambio di gadget fra i tifosi liguri e quelli granata. “Nella sconfitta o nella vittoria – commentano gli organizzatori – è stato comunque un momento di amicizia e condivisioni dei veri valori dello sport”.

Alla sfida del Tombolato presente anche la squadra Himeji Dokkyo dell’Università di Osaka, in visita in Italia, eccoli in foto!