Mercoledì 18 febbraio il 4°  appuntamento di “Un Giorno per la nostra città”, dedicato al Decoro Urbano ed all’Educazione Civica.

Nelle città della Serie B centinaia fra atleti, tesserati e staff tecnici dedicano, insieme al proprio territorio, la loro giornata ai temi legati al decoro urbano e all’educazione civica.

l’A.S. Cittadella si ritroverà domani pomeriggio al termine dell’allenamento in Patronato “Pio X” di Cittadella con i ragazzi che frequentano l’ACR e gli Scout di Cittadella. L’appuntamento sarà presentato da un educatore dell’associazione Rete Maranathà e tratterà l’argomento educazione civica.

L’Associazione Maranathà Onlus, è una organizzazione di volontariato costituita il 21 giugno del 1982 con lo scopo di: coltivare una mentalità e un atteggiamento culturale di attenzione alla giustizia e alla uguaglianza tra gli uomini; ricercare quelle situazioni concrete in cui tale mentalità e atteggiamento culturale possano diventare prassi della vita personale e familiare di ogni associato; intervenire in aiuto dell’uomo ogni qualvolta egli vive un momento di bisogno, di sofferenza, di emarginazione e di povertà; assumere iniziative che promuovano nella società civile atteggiamenti, scelte operative, orientamenti legislativi coerenti con gli scopi di promozione umana.