Gli amici del Club  “Angelo Gabrielli – Granata per sempre” vogliono essere vicini in qualche modo all’ amico e socio fondatore del Club Enzo, gestore del Bar Stadio di Cittadella, organizzando una camminata sulla strada di S. Antonio partendo da Campodarsego e fino alla Basilica del Santo.

Da più di 10 giorni Enzo è ricoverato nel reparto di Rianimazione dell’Ospedale di Cittadella e gli amici vogliono così essere vicinissimi alla famiglia, la moglie Zita ed i figli Andrea, Michela e Chiara, che assicurano la loro presenza. Per essere di sostegno sia con tanta amicizia che in spiritualità, si assisterà alla S. Messa delle  11.00 o delle 12.15  in Basilica del Santo.

Il programma, predisposto dal Presidente Paolo Pan con alcuni membri del Direttivo del Club,  prevede il ritrovo Domenica 3 agosto 2014 nel piazzale del Bar Stadio alle 7.15 e la partenza alle 7.30 in auto verso Campodarsego.  Arrivati a Campodarsego, si lascieranno le auto in parcheggio e ci si incamminerà (circa 2-3 ore la durata) a piedi percorrendo la strada che fece S. Antonio.