Giovedì 29 novembre, con inizio alle ore 18.00, nella Sala Consiliare di Villa Rina a Cittadella (ingresso libero), è in programma la Cerimonia della consegna del 5° Premio Panathlon dedicato ad Angelo Gabrielli. Ad organizzarlo il Panathlon Club di Cittadella, presieduto da Davide Baggio, che ha tra le finalità associative quelle legate agli ideali dello sport, dei suoi valori morali e culturali che sono un importante strumento di formazione della persona e di ispirazione al fair-play.

Il sodalizio, che ha istituito il premio a carattere biennale, è nato dall’idea del compianto socio e presidente Flavio Dal Maso, per ricordare Angelo Gabrielli, tra i fondatori e primo Presidente nel 1975 e quindi “onorare lo stimato imprenditore e uomo di sport che ha vissuto la propria vita con grande forza morale, dedicando attenzioni ai giovani che nello sport trovano un fattore di aggregazione e di crescita”.

I vincitori, scelti dalla commissione, saranno resi noti nella stessa serata. Il Premio, sostenuto dalla famiglia Gabrielli, è riservato agli Under in età comprese tra i 14 e i 20 anni attivi nelle società del comprensorio cittadellese appartenenti al Coni per i brillanti risultati ottenuti nel biennio 2017/18.

Tra i concorrenti in lizza per l’assegnazione del 5° Premio Panathlon Angelo Gabrielli 2018 anche Gianmarco Stangherlin, calciatore granata in forza alla formazione Under 15.