Al Vigorito altro ko
Allo Stadio Vigorito altro ko per Iori e compagni, il Benevento si impone 4 a 1, gol della bandiera di Diaw.
Allo Stadio Vigorito altro ko per Iori e compagni, il Benevento si impone 4 a 1, gol della bandiera di Diaw.
Partono in 20 per la trasferta di Benevento, indisponibili Frare, Vita e Rizzo.
La formazione Under 14 granata allenata da mister Zanin ha vinto ieri sera il Torneo a Nove di Bassano.
Benevento – Cittadella affidata al fischietto di Gianluca Aureliano della sezione di Bologna.
La sintesi della gara.