Camigliano, ritorno in granata!
Il difensore classe 1994 ritorna a vestire la maglia del Cittadella dopo 3 stagioni.
Il difensore classe 1994 ritorna a vestire la maglia del Cittadella dopo 3 stagioni.
Sarà Massimo Beghetto l’allenatore della Primavera nella stagione 2017/18.
Raggiunto l’accordo per l’arrivo in maglia granata del difensore che ha vestito nelle ultime 3 stagioni la maglia del Benevento.
L’A.S. Cittadella ringrazia Garman per gli 8 anni di collaborazione.
Partirà lunedì 10 luglio la nuova campagna abbonamenti granata. #UnaMagliaUnaSquadraUnaCittà!