Chiusura stagione!
Ieri sera nella splendida cornice di villa Gabrielli la cena finale con tutti i protagonisti della stagione!
Ieri sera nella splendida cornice di villa Gabrielli la cena finale con tutti i protagonisti della stagione!
Leader in campo e fuori, la fascia da capitano sarà al braccio di Manuel Iori anche nella prossima stagione!
Dopo due splendide stagioni alla guida dei granata non poteva che ripartire da lui il prossimo campionato!
Stefano Marchetti, prosegue il legame tra il Direttore Generale e la famiglia Gabrielli.
Altra prestigiosa convocazione per due granata, Varnier e Valzania convocati da mister Di Biagio in Under 21!